Resi e Rimborsi
Politica di Resi e Rimborsi
Politica di Reso
MilleNew Vintage accetta resi per tutti gli ordini entro 14 giorni dalla data di consegna. I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, senza segni di utilizzo o danni, e con tutte le etichette originali intatte. Eventuali eccezioni saranno valutate caso per caso.
Procedura di Reso
- Richiesta di reso Per avviare la procedura, invia una richiesta all'indirizzo info@millenewvintage.it specificando il numero d'ordine e il motivo del reso.
- Approvazione del reso Dopo la valutazione della richiesta, verranno fornite istruzioni per la restituzione della merce.
- Spedizione del reso Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile.
- Verifica e rimborso Dopo la ricezione e il controllo dei prodotti, verrà emesso il rimborso secondo le modalità indicate.
Rimborsi
- I rimborsi vengono elaborati entro un determinato periodo di tempo dalla ricezione del reso.
- L'importo verrà accreditato secondo le modalità concordate.
- Le spese di spedizione iniziali potrebbero non essere rimborsabili.
Prodotti non restituibili
Alcuni articoli potrebbero non essere idonei alla restituzione. Per maggiori informazioni, contatta il servizio clienti.
Per qualsiasi domanda, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@millenewvintage.it.